Posizione: Home » Dipartimento » Informazioni » Dove siamo

Dove siamo

Dipartimento di Chimica e Farmacia
Via Vienna 2, Via Muroni 23/A
07100 Sassari

Il Dipartimento di Chimica e Farmacia, nato nel 2012 in seguito al processo di riorganizzazione dell'Ateneo, ha attualmente due sedi, agli indirizzi riportati, via Vienna 2, e via Muroni 23/A, che si trovano rispettivamente nel quartiere di Monserrato, nella zona sud-ovest di Sassari, e nel quartiere di Porcellana, nella zona centrale della città.

La Segreteria Amministrativa del Dipartimento si trova nella sede di Via Vienna 2, Complesso Didattico del Dipartimento di Chimica e Farmacia.

Le due sedi del Dipartimento sono facilmente raggiungibili dalla Strada Statale 131 "Carlo Felice" (ingresso "viale Italia" ed ingresso "Santa Maria") e sono servite dai mezzi pubblici. 

Per chi arriva in aereo, il Dipartimento di Chimica e Framacia può essere raggiunto dall'Aeroporto di Alghero in taxi o utilizzando il servizio di Bus Navetta che collega l'aeroporto con il centro della città.
Per chi arriva in nave è possibile raggiungere Sassari utilizzando il treno o l'autobus. Se si è provvisti di auto al seguito bisogna imboccare la Statale 131 "Carlo Felice" in direzione di Sassari.
Per maggiori dettagli si veda la sezione "Come arrivare".

 

Mappe

 

Links utili